Mamme al telefono erotico

Se ne stanno sempre chiuse in casa, costrette a pensare solo al marito che non gli dedica più molte attenzioni e ai figli che non fanno che ripagarle con la moneta dell’indifferenza. Ma questa condizione di vita è al tempo stesso il punto di forza delle mamme al telefono erotico!

899.04.20.21

mamme al telefono erotico

Spinte infatti da uno stile di vita oppressivo, monotono e che non le valorizza più, queste mamme sfogano tutta la rabbia che covano dentro nei servizi di hot line! Erotiche da impazzire, belle, prorompenti, sfacciate e a tratti anche molto romantiche, queste signore si trasformano da casalinghe perfette in vere signore del sesso.

Messi a dormire i bambini e dato un buon sonnifero al marito rompipalle, le mamme troie al telefono sono pronte per dare il via libera alle danze e per accogliere tra le loro braccia (e le loro gambe) tutti gli uomini che decidono di fiondarvisi dentro. Al sol pensiero di poter maneggiare il tuo cazzo e di potersi divertire con la tua compagnia, tremano di piacere. Scalpitano dalla voglia di tastare il tuo corpo e di scoparlo come mai avresti osato immaginare.

Loro vogliono mettersi alle spalle tutte le preoccupazioni, ma con qualche gesto mirato e qualche parolina azzeccata, siamo sicuri che riusciranno a farlo anche con te!