Telefono erotico trans

Spesso molte persone mi chiedono come mai io sia in grado di fare un lavoro tanto sfacciato come questo, e da dove prenda l’energia e la voglia necessarie per “sopportare” le tante richieste che provengono dai miei clienti. Io in realtà non so quale sia la risposta a tutte queste domande, ma se c’è una cosa che so e sulla quale non nutro alcun dubbio è che il telefono erotico trans mi dà una grande carica!

899.04.20.21

telefono erotico trans

Come vi dicevo non so esattamente perchè questa professione mi piace assai, ma so per certo cosa spinge i clienti a rivolgersi a me: molti di loro amano alla follia la mia ambiguità di genere. Trovano molto stuzzicante che io abbia le fattezze tipiche di una donna e che al tempo stessa abbia un gran bel cazzo da maneggiare. Considerano molto eccitante potersi sbizarrire con i punti di forza tipici di una donna e con quelli che invece sono i punti di forza di un uomo.

Insomma le trans al telefono porno oggi giorno vanno davvero molto, molto forte! D’altra parte ragazzi, diciamocelo: il mondo fortunatamente è cambiato, molti tabù sono stati infranti e le paure e i pregiudizi sconfitti dal progresso. Per questo spingo chi è interessato a mettersi in contatto con me, di farlo senza alcun timore, senza alcuna remora, senza alcun dubbio di sorta. Perchè questa è un’occasione di irripetibile divertimento e sfrenatezza a cui sarebbe un peccato rinunciare!

Lascio un commento