Puttane al telefono

Ciao, io sono Perla, una delle puttane al telefono che stai per contattare. Se decidi di chiamare in questo preciso istante sappi che verrai messo in contatto proprio con me, con una donna che persino le colleghe definiscono “estrema”: a me piace davvero tanto il cazzo di un uomo arrapato. Chiaro, no?

 

899.04.20.21

puttane al telefono

E allora perchè te ne stai ancora seduto davanti al computer a pensarci e a ripensarci? Tieni in conto che chiamando potrai solo che guadagnarne: con me ti divertirai come un matto, e lo so per certo perchè è questo ciò che è accaduto con tutti gli altri uomini che hanno deciso di rompere gli indugi e di mettersi in contatto con la loro cara amica Perla!

Insieme possiamo provare una esperienza intensa di sesso al cellulare, donandoci momenti davvero piccanti, in cui io leccherò le tue palle e in cui tu giocherai un po’ con la mia figa. Mi potrai toccare, trattar male e usare come oggetto dei tuoi piaceri: se chiamerai, diventerò la tua carne da macello da utilizzare come meglio credi.

Finalmente proverai il piacere di scopare una donna che non è frigida come quelle che ti circondano. Una donna vera, che è femmina dalla testa ai piedi e che è eccitata come una maiala! L’idea di lasciarti andare tra le mie braccia ti attira, non è forse vero?